1. La nostra missione
Ci occupiamo di case vacanze, turismo lento ed esperienze nel Cilento.
2. Ricerca e prenotazione
2.1 Ricerca. Puoi cercare i nostri Servizi utilizzando criteri come il tipo di servizio, le esperienze, le date di viaggio e il numero di ospiti. Per perfezionare i risultati di ricerca, puoi anche applicare dei filtri, che si basano sulla rilevanza per la tua ricerca e su altri parametri.
2.2 Prenotazione. Quando prenoti l’alloggio di un Annuncio, accetti di pagare tutti gli addebiti per la tua prenotazione, inclusi il prezzo indicato nell’Annuncio, i costi applicabili e qualsiasi altra voce identificata durante la procedura di pagamento (collettivamente, il “Prezzo Totale“). Quando ricevi la conferma della prenotazione, viene stipulato un contratto tra te e Casa Vacanza in Cilento.
2.3 Prenotazioni di Alloggi. La prenotazione di un Alloggio costituisce una licenza limitata per accedere, occupare e utilizzare l’Alloggio. Si riserva il diritto di rientrare nell’Alloggio durante il tuo soggiorno, nella misura in cui: (i) ciò sia ragionevolmente necessario, (ii) consentito dal contratto stipulato e (iii) conforme alla legge applicabile. Se ti trattieni oltre il check-out, I2.2 Prenotazione. Quando prenoti l’alloggio di un Annuncio, accetti di pagare tutti gli addebiti per la tua prenotazione, inclusi il prezzo indicato nell’Annuncio, i costi applicabili e qualsiasi altra voce identificata durante la procedura di pagamento (collettivamente, il “Prezzo Totale“). Quando ricevi la conferma della prenotazione, viene stipulato un contratto tra te e Casa Vacanza in Cilento. ha il diritto di farti andare via conformemente alla legge applicabile, anche imponendo ragionevoli penalità per permanenza oltre il termine del soggiorno. Non puoi superare il numero massimo di Ospiti consentito.
2.4 Prenotazioni di Esperienze e altri Servizi. La prenotazione di un’Esperienza o di un altro Servizio ti autorizza a partecipare, sfruttare o utilizzare tale Servizio. Sei responsabile di confermare che tu e gli altri partecipanti i requisiti di età minima, abilità, idoneità fisica o di altro tipo. Sei responsabile di informare di qualsiasi condizione medica o fisica o di altre circostanze che possono avere un impatto sulla tua capacità di partecipare, sfruttare o utilizzare il Servizio.
3. Cancellazioni, problemi di viaggio, rimborsi e modifiche alle prenotazioni.
3.1 Cancellazioni, problemi di viaggio e rimborsi. In generale, se cancelli una prenotazione fino a 7 giorni prima del check-in la cancellazione è gratuita, l’importo Dopodiché, può cancellare la prenotazione prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%, esclusi i costi del servizio e il primo pernottamento. Tuttavia, in determinate situazioni, prevalgono altri termini, che definiscono l’importo rimborsato. Se qualcosa al di fuori del tuo controllo ti impone di cancellare una prenotazione, potresti avere diritto a un rimborso parziale o totale in base ai Termini delle circostanze attenuanti.
3.2 Modifiche alle Prenotazioni. 2.2 Prenotazione. Quando prenoti l’alloggio di un Annuncio, accetti di pagare tutti gli addebiti per la tua prenotazione, inclusi il prezzo indicato nell’Annuncio, i costi applicabili e qualsiasi altra voce identificata durante la procedura di pagamento (collettivamente, il “Prezzo Totale“). Quando ricevi la conferma della prenotazione, viene stipulato un contratto tra te e Casa Vacanza in Cilento. e gli Ospiti sono responsabili delle eventuali modifiche alle prenotazioni che accettano di apportare e accettano di pagare eventuali importi aggiuntivi, costi o tasse associati a qualsiasi Modifica alle Prenotazioni.
4. Le tue responsabilità.
Sei responsabile delle tue azioni e omissioni e delle azioni e omissioni di chiunque inviti a partecipare o al quale fornisci accesso a qualsiasi Alloggio, Esperienza. Ad esempio, ciò significa: (i) che sei responsabile di lasciare un Alloggio (e i relativi beni personali) nelle condizioni in cui si trovava al tuo arrivo e (ii) che devi agire in modo etico, trattare gli altri con rispetto e seguire le leggi vigenti in ogni momento. Se stai prenotando per un ospite aggiuntivo minorenne o se porti un minore a usufruire di un Servizio, devi disporre dell’autorizzazione legale ad agire per suo conto e sei l’unico responsabile della supervisione di tale minore.
Termini delle circostanze attenuanti
I presenti Termini delle circostanze attenuanti spiegano come gestiamo le cancellazioni quando si verificano eventi imprevisti al di fuori del tuo controllo dopo la tua prenotazione, che rendono impossibile o illegale completarla. Tali Termini riguardano sia le prenotazioni di alloggi che di Esperienze.
Quando questi Termini permettono la cancellazione, annullano i termini di cancellazione della prenotazione e li sostituiscono. Gli ospiti interessati da un Evento contemplato dai presenti Termini possono cancellare le proprie prenotazioni e ricevere, a seconda delle circostanze, un rimborso in denaro, crediti di viaggio e/o altre compensazioni.
Quali eventi sono coperti
Nei presenti Termini, per “Evento” si intende una delle situazioni seguenti che si verifica a seguito della prenotazione, imprevedibile nel momento in cui hai prenotato e che impedisce o vieta legalmente di completare la prenotazione.
Modifiche dei requisiti governativi di viaggio. Modifiche impreviste dei requisiti per visti o passaporti imposti da un’agenzia governativa che impediscono di raggiungere la destinazione. Sono esclusi i casi di documenti smarriti o scaduti, o altre circostanze personali relative all’autorizzazione di un ospite a viaggiare.
Emergenze ed epidemie dichiarate. Il governo ha dichiarato emergenze locali o nazionali, epidemie, pandemie ed emergenze sanitarie pubbliche. Non sono incluse le malattie endemiche o comunemente associate a un’area specifica, come ad esempio la malaria in Thailandia o la febbre dengue alle Hawaii.
Restrizioni di viaggio governative. Restrizioni di viaggio imposte da un’agenzia governativa che impediscono o vietano di raggiungere il luogo dell’alloggio, di soggiornarvi o di fare ritorno dallo stesso. Sono esclusi avvisi di viaggio non vincolanti e indicazioni governative simili.
Azioni militari e altre ostilità. Atti di guerra, ostilità, invasioni, guerra civile, terrorismo, esplosioni, bombardamenti, ribellioni, sommosse, insurrezioni e disordini o manifestazioni civili.
Catastrofi naturali. Disastri o calamità naturali, interruzioni su larga scala di utenze di base, eruzioni vulcaniche, tsunami e altri eventi meteorologici violenti e anomali. Non sono incluse condizioni meteorologiche o naturali abbastanza comuni da essere prevedibili nelle località interessate